domenica 30 gennaio 2011

Lunedì e si riparte!

Tutte quelle e quelli con poca forza di volontà o che iniziano le cose (in questo caso diete) e non le portano a termine si troveranno daccordo con me che il lunedi è odioso. Nei lunedì sono racchiusi tutti i nostri fallimenti...da lunedì smetto di fumare, di bere, di mangiare di...vivere!!! Okay noi invece abbiamo tutto il diritto di vivere come cacchio vogliamo. Abbiamo solo questa vita a disposizione (fino a prova contraria) e non capisco perchè io personalmente continuo a vivere tra una pippa mentale e l'altra, il mio compagno l'altro giorno, in un giorno di depressione totale in cui avevo chiesto ai nonni di tenere mia figlia e così da potermi buttare a letto e disperarmi come si deve, è stato illuminante, bene si, mi ha detto guarda diana che quello che non va realmente nella tua vita non è il tuo aspetto fisico è semplicemente che sei insoddisfatta della tua vita (attualmente non lavoro e mi occupo principalmente di figlia e casa) la storia della dieta e dell'aspetto fisico è soo una scusa per non affrontare il vero problema..e ti dirò di più lo fai apposta a non dimagrire così puoi stare lì a farti pippe mentali su questo e non guardare a quello che realmente ti disturba.
Insomma nel suo discorso c'è molto di vero, ma lo sapevo già da me, ma il fatto è che io vivo in un corpo che non mi rappresenta punto. voglio cambiarlo. voglio sentirmi a mio agio con esso ed ogni volta che sono partita con i buoni propositi di dimagrire tutto durava al massimo un mese. con un mio amico, francesco, qualche anno fa facemmo una scommessa, alla fine la vinsi, anche se lui sostiene il contrario cmq deve ancora offrirmi un pranzo ai castelli romani. poi arrivata a quel momento della mia vita rimasi incinta e  da lì in poi sono ritornata alla mia vita di sempre (dove mangio stramangio e ingrasso infelicemente).
Lui mi vuole bene e a fine ottobre all'ennessima mia dichiarazione"MI SONO MESSA A DIETA" si è fatto una grossa risata, si si risata, e mi ha sfidato inuna scommessa.
La scommessa era che entro un anno io avrei dovuto perdere 12 kili (io avrei voluto scommettere anche di più figuriamoci) la scommessa è partita il 31 ottobre. Quindi io il 1 novembre del 2011 dovrò pesare 12 kili in meno.... è inutile a dirvi che da novembre mi sono "ri"messa a dieta già 3 volte. ma non funziona, non ce la faccio c'è sempre una litigata con angelo un frustrazione personale che mi fa perdere il mio obiettivo.
nella scommessa però c'era visto che lui puntava proprio alla mia poca forza di volontà duratura e che allo scattare dei 6 mesi ci fosse una verifica e che appunto avrei dovuto perdere 6 kili dopo 6 mesi (o di + il minimo 6). fatto sta che io entro inizo o fine Aprile???? cmq devo perdere sti cacchio di 6 kili. si sta avvicinando il momento ed io sinceramente non posso neanche permettermi di perdere. ci siamo giocati 200 euro...e se ad aprile non ho perso questi 6 kili dovrò sborsare credo 100 euro. non lo so i pattti non mi ricordo esattamente quali erano...devo chiedere a dino un nostro amico che ha il "foglio" ufficiale della scommessa.
cmq tutto questo per dirvi che sono risalita sulla bilancia dopo mesi mesi e mesi in cui la evitavo.
77.4
il verdetto è stato questo. adesso non so perchè ai tempi mi sono pesata sulla bilancia di dino appunto e il peso era pressopoco questo se non sbaglio 78 kili. quindi ragazze (credo di parlare sempre alle mie amiche ma in realtà non è la solita email che scrivo in pvt a loro anche perchè se scrivessi questa email alla mia amora dorata verrebbe da milano per schiaffeggiarmi haah forse per questo non le ho detto ancora del blog)devo perdere 6 kili entro aprile e arrivare a 65 entro novembre... volete scommettere? no , non soldi perchè non ne ho più però stavolta voglio vincere davvero ma la sfida con me stessa non con francesco!
Ci risentimo lunedì prossimo con i nostri amatissimi lunedì e speriamo siano positivi e di aver perso almeno un kiletto e di essere ancdata a correre almeno qualche volta :-) vi farò sapere adesso mia figlia si è svegliata e devo correre da lei.

Nessun commento:

Posta un commento